Monday, October 29, 2018

(Scarica) La nostra parte per noi stessi. I medici afro-americani tra razzismo, politica e riforme sanitarie (1945-1968) (Storia-Studi e ricerche) - Soggia Antonio


Scarica PDF Leggi online



Fondata nel 1895 da alcuni medici afro-americani esclusi dall’American Medical Association, la National Medical Association rivendicò, nel secondo dopoguerra, l’integrazione delle facoltà di medicina, delle organizzazioni professionali e delle strutture di cura. Il volume fa luce sulla rilevanza della mobilitazione in campo sanitario e sul legame tra diritti civili e diritto alla salute nella storia delle organizzazioni afro-americane, contribuendo a ricostruire l’apporto della borghesia nera alla lotta per la libertà afro-americana.
Soggia Antonio leggere online eBook
Scaricare ePUB libro La nostra parte per noi stessi. I medici afro-americani tra razzismo, politica e riforme sanitarie (1945-1968) (Storia-Studi e ricerche)
Scaricare DOC libro La nostra parte per noi stessi. I medici afro-americani tra razzismo, politica e riforme sanitarie (1945-1968) (Storia-Studi e ricerche)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.